Mezzo pesante di traverso |Chiusa A19 verso Catania - Live Sicilia

Mezzo pesante di traverso |Chiusa A19 verso Catania

Per i veicoli provenienti da Palermo è stata istituita l’uscita obbligatoria a Motta Sant’Anastasia. IN AGGIORNAMENTO

LA NOTA DELL'ANAS
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Anas comunica che in Sicilia sulla A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Catania, dal km 182.6 al km 190.3, tra gli svincoli di Motta Sant’Anastasia e Tangenziale di Catania, a causa di un mezzo pesante di traverso. Per i veicoli provenienti da Palermo è stata istituita l’uscita obbligatoria a Motta Sant’Anastasia. Sul posto sono presenti le Forze dell’ordine e le squadre Anas impegnate nelle operazioni di recupero del carico, di pulizia del piano viabile e nella gestione della viabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *