MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
VISTO CHE CE, CHE NE DICE DI MANDARE IN ACCORDO CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ANCHE GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE?
La giunta andrebbe sciolta sindaco in testa e il comune di Mezzojuso commissariato una vergogna per la Sicilia e per i siciliani
In un piccolo paese al funerale non si ci va per don cola ma spesso per altri contatti ed altri valori, uno può essere amico del cognato del nipote o/e spesso parente oppure parente dei parenti, nelle piccole comunità è così! Non conosco nemmeno il sindaco , ma a tutti nei paesi è capitata qualcosa di simile.
Bravo Giletti!!! Se non avesse acceso i riflettori sull’inquietante questione delle sorelle Napoli non sarebbe successo niente. Dovremmo invitarlo a fare il “ giro della Sicilia “ per farlo soffermare su diverse realtà siciliane.
Politici e showman, sanno bene interpretare la pancia degli italiani. La stessa pancia di chi da sopra Roma odia neri cani e siciliani. Questo gli fa guadagnare voti e soldi senza sforzarsi troppo, basta solo un po’ di odio sparso di qua o di là a seconda del momento. Detto questo, Salvini ha fatto benissimo a inviare gli ispettori per accertare la verità ed eventualmente sciogliere il comune.
Il comune va sciolto senza se e senza ma!!!!