"Mi hanno aggredito all'Olivella"| Un 26enne ferito nella notte - Live Sicilia

“Mi hanno aggredito all’Olivella”| Un 26enne ferito nella notte

Il giovane è stato trasportato a Villa Sofia. Indagini in corso della polizia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – E’ arrivato in ospedale con il volto sanguinante. Ad accompagnarlo stanotte al pronto soccorso di Villa Sofia sarebbe stato un familiare, insieme a loro una volante della polizia a cui era stato segnalato il ragazzo ferito.

E’ ancora da ricostruire la dinamica di una presunta aggressione avvenuta ieri sera nella zona dell’Olivella, una delle aree della movida palermitana, ancora una volta scenario di un caso di violenza.

Il giovane, un 26enne che abita alla Noce, ha raccontato ai poliziotti di essere stato picchiato poco prima da un gruppo di ragazzi vicino ad un locale notturno, ma le indagini sono in corso per accertare il contesto in cui è maturata l’aggressione.

L’ultimo caso risale soltanto alla scorsa settimana, quando uno studente siracusano è stato preso di mira da un gruppo di balordi a scopo di rapina. Dopo essere stato colpito è riuscito a rialzarsi, sanguinante ha vagato per la città, arrivando in piazza principe di Camporeale, dove due metronotte l’hanno soccorso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.