"Mi vergogno | di essere italiano" - Live Sicilia

“Mi vergogno | di essere italiano”

Matteo Salvini

Commenti

    a già dimenticato quando saltava e ballava a pontida inneggiando all’indipendenza della padania. Dategli qualcosa per la memoria, magari ricorderà pure quando disprezzava il tricolore. Poverino, ora si vergogna ma, non è una novità…….lo faceva pure prima…….per altri motivi…….dimenticati!

    DIMENTICATI ANCHE I 49 MILIONI SCIPPATI DALLE NOSTRE TASCHE……

    Ho l’impressione che Salvini abbia ragione.

    E noi italiani ci vergognamo di lei, caro Salvini.

    La legge è uguale per tutti. Se ha sbagliato pagherà, altrimenti sarà assolto. Così tanto per la precisione.

    1)- la nave e i suoi passeggeri non era nè attesa nè invitata; 2)-Anzichè aspettare a largo delle coste sicule poteva dirigersi altrove; 3)-I passeggeri hanno atteso a bordo della nave curati e rifocillati; 4)-Se fossero scesi prima sarebbero stati accolti in un centro profughi, curati e rifocillati. A me Salvini non è particolarmente simpatico, ma la parte politica a lui avversa credo che potrebbe concentrarsi su questioni più importanti per il Paese anzichè su improbabili sequestri di persona.

    Siamo noi che ci vergogniamo di questa classe politica e di lei in particolare!
    La legge non è uguale per tutti? O per i politici non si applica?
    Per la gente comune si chiama giustizia, per i politici si chiama persecuzione giudiziaria, così potete fare tutte le porcate che volete senza mai nessuno che paga.
    Vergogna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI