Miccichè: "Avvieremo l'iter | per la macroregione del Sud" - Live Sicilia

Miccichè: “Avvieremo l’iter | per la macroregione del Sud”

Gianfranco Miccichè

Il leader di Grande Sud: "L'accorpamento delle singole regioni in un'unica realtà macroregionale comporterà notevoli vantaggi soprattutto in termini di risparmi sui costi della pubblica amministrazione".

L'annuncio durante la direzione nazionale
di
41 Commenti Condividi

PALERMO – “Crediamo fortemente che il futuro del Mezzogiorno d’Italia all’interno dello scenario europeo dipenderà soprattutto dalla capacità di sapersi adeguare alle sfide della nuova geografia politica ed economica. A tal scopo l’intera rappresentanza parlamentare di Grande Sud si impegnerà affinché si avvii l’iter per l’istituzione della macroregione del Sud”. Lo dice il leader di Grande Sud, Gianfranco Micciché mentre è in corso a Roma la direzione nazionale di Grande Sud alla presenza dei coordinatori regionali e del presidente del movimento arancione, Adriana Poli Bortone. “L’accorpamento delle singole regioni in un’unica realtà macroregionale – conclude Micciché – comporterà notevoli vantaggi soprattutto in termini di risparmi sui costi della pubblica amministrazione”.


41 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *