Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.

Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.
Stanno buttando 40 milioni , non vi votero' mai piu'siete inutili.
Ma a Catania c'è una segreteria per poter cominciare un discorso politico serio ed efficiente? Nessun organo preposto si è insediato in questa città abbandonata dai riformisti. Chiaro?
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine, non vi sembra assurdo mettere in servizio davanti il teatro Massimo 10 agenti la mattina alle 8 ? secondo me c'e' spreco di risorse potrebbero essere impiegati in altre zone della citta'.
FERRANDELLI continua a cercare consenso elettorale in preparazione della campagna elettorale.
se non avete i numeri dovete andare alle elezioni.
non si puo rimanere ostaggio di un partito di opposizione,
occorre avere il coraggio politico di abbandonare la comoda poltrona.
poi visto che il centrodestra si sente forte che tipo di problema avete.
inoltre chi comanda deve avere i numeri, se non li ha deve dimettersi.
Miccichè…il tramonto è alle porte
Poverino non sa quello che deve fare. Aiutatelo!
ridicolo, ecco che fine fa l’accordo miccichè savona sammartino, un mostro di collegato nella pattumiera
Mi sembrano cose dell’altro mondo quelle dette da Miccichè. Ma rispetto di quali patti?Ma non ha visto cosa hanno combinato a Roma?Questi pur di continuare a “mangiare” e comparire venderebbero le proprie madri. D’altronde c’è un detto:”le corna a volte aiutano a mangiare” e questi pur di continuare la bella vita se li accollano volentieri.E le portano pure bene.Complimenti.