Miccichè contro la stampa: "Avete perso credibilità"

Miccichè contro i giornalisti: “Siete malati…”

Commenti

    Micciche’ testuale ad un giornalista di Repubblica: mi avete rotto la m……. Immagino cosa avrà pensato Mick Jagger quando si è trovato di fronte questo troglodita in Cappella Palatina.

    Il problema è serio. Credo che il giornalista che scriva il falso o riferisca cose per sentito dire debba essere sospeso e multato. La libertà di stampa è sacra come la deontologia professionale. Chi sbaglia molto spesso non paga.

    Una curiosità. Se non sbaglio nella foto si vede un tale Zambuto, ex di tutto ma soprattutto ex presidente dell’assemblea regionale del PD. Cose sicule!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI