Micciché contro LiveSicilia: | "Continua a stuzzicarmi"

Micciché contro LiveSicilia: | “Continua a stuzzicarmi”

Commenti

    DITE A MICCCICHE’ CHE SI STUZZICA DA SOLO, CON LE PALLONATE CHE GLI ESCONO DALLA BOCCA …

    Miccichè non ha capito che il problema per i siciliani non è live sicilia ma lui. Che cambi mestiere quello che fa non è il suo.

    Credo che il Presidente Micciche soffre della malattia del comando purtroppo molti giornalisti non sono al suo servizio e questo forse lo fa innervosire se ne faccia una ragione!!!!!

    Per 20.000 euro al mese chiunque si farebbe stuzzicare e non solo da Livesicilia.

    Qual’è il suo mestiere?

    Spiegategli che lui ed il presidente Musumeci appartengo o alla cordata né di destra né di sinistra ma opportunista le nomine di Nino Caleca (PD) e di Giovanni Ardizzone docet.

    Cosciente o non Micciche ricopre un incarico pubblico e di prestigio, facilissimo rinunci e torno ad una vita normale e tutto si allegirera’

    Colpito e affondato. Grazie direttore

    Se stesse zitto e facesse il suo dovere non ci sarebbe alcun motivo si “stuzzicarlo” ed eviterebbe, lui, di stuzzicare ” ‘u sceccu ‘ntrà muntata “. Certo che abbiamo un livello politico eccelso in Sicilia ………….

    Live Sicilia fa bene il suo lavoro OSSERVA E DOCUMENTA FATTI ACCADUTI E/O IN PROCINTO DI ACCADERE per circostanze certamente non riconducibili alla stampa – tutto fatto con prudenza ed onestà intellettuale anzi direi che qualche firma è fin troppo prudente al punto da sembrare allineata con il sistema. Per quanto attiene Miccichè non c’è dubbio sia lui l’artefici dei tragici paradossi che incarna, purtroppo.

    Cercate di non stuzzicare il presidente signori d’altronde sta facendo bene da quando è presidente dellArs

    Ahi ahi.. quando “il graffiante” art. 21della Costituzione fa effetto!

    Complimenti per la strategia politica… Senza candidati uomini in Sicilia orientale è impossibile che forza Italia possa fare risultato. La lista è azzoppata in partenza, la lega e fratelli d’Italia ne approfitteranno, soprattutto a Catania

    Si è pizzicato!!! Ahahah complimenti direttore. Alla prossima puntata di sprechi & vitalizi!!!

    forza italia game over. Ormai é un partito fallito.

    Che dire, una proposta di qualità.. ma mi chiedo: qualcuno dei candidati conosce l’inglese? Quali sono le competenze premiate da queste scelte?

    Diventerà bellissima…

    Andate avanti con la schiena dritta
    Non dategli retta.

    Questa volta lo difendo io a Gianfranco, live Sicilia volete smettere di stuzzicare il buon gianfranco , quello è già nervoso perché non può campare con una pensione da milletrecento euro al mese e poi magari è ancora più nervoso perché se le oculatissime scelte per i candidati siciliani di forza Italia alle prossime Europe si rivelassero un clamoroso flop , come appare probabile , il buon Berlusca potrebbe anche dargli il benservito , quindi live Sicilia smettete di stuzzicarlo che già ha i suoi problemi

    Se il presidente Miccichè preferisce non essere punzecchiato da una stampa obbiettiva, come in questo caso da live sicilia, cerchi di svolgere e di far svolgere ai suoi commensali i compiti legislativi per i quali sono stati eletti, e almeno abbi la sensibilità e la compiacenza di stare zitto e non esprimere pensieri corporativi del tutto anacronistici, come nei giorni scorsi, in merito al taglio dei vitalizi, taglio che secondo lui avrebbe rappresentato “”un massacro sociale per le persone che si sono sacrificate per questa terra siciliana”, omettendo colpevolmente l’ amara realtà, l’ arretratezza e lo stato di abbandono in cui grazie a loro versa questa terra meravigliosa. Paolo Caruso (Palermo)

    Un effetti, ogni mattina, la redazione di LiveSicilia ha un solo pensiero, ed è come stuzzicare il presidente dell’ars. Le perle di Micciché!

    Se ha così tanto fastidio Micciché da Livesicilia, pensi quanto fastidio hanno i siciliani di lui….

    In Sicilia non si direbbe,sono secondi. Forza Italia esiste dal 1994 quindi il calo è normale.

    Romano e Milazzo candidati alle europee, che personaggi illustri, sarei curioso di vedere con quale linguaggio parlebbe al parlamento europeo il simpatico Milazzo,,,,,,,palermitano stretto? scusate solo che ci penso mi viene da vomitare,,,,,,,

    Salve, l’onorevole Miccichè è stato eletto solo ed esclusivamente per garantire i vitalizi ai sui amici, quindi si batterà fino alla morte! Alla faccia dei lavoratori, pensionati e disoccupati che non riescono a sbarcare il lunario. Applausi per Miccichè……

    Forse il sig. Miccichè comincia a capire che il suo “potere” è in fase calante,che sta iniziando il suo declino….del resto,con la sua testa non ha molto dove andare,e il presidente Berlusconi lo ha capito e vedrete che presto ci sarà la tanto attesa notizia…che lo metterà fuori dal partito!!

    Questi l’inglese lo fischiano….

    ahahah.. sono i commenti negativi dei siciliani che, lo fanno pizzicare… povero

    – Ha ragione!
    Questa testata dovrebbe parlare anche delle sue illuminanti iniziative politiche, che
    hanno migliorato il benessere dei siciliani!

    – Come dite, non esistono? Ah già, è vero….beh allora taccio và!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI