Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Oltre ai divani Frau dei corridoi un po di palle bianche nei giardini perché non le collocate pure voi?
È sempre un privilegio vedere la signora monterosso al servizio delle istituzioni con grandissima professionalità a largo spettro e soprattutto onestà intellettuale
finchè ci saranno i soliti noti al governo che cambiano colore, cambiano casacca, cambiano per non cambiare nulla, sinceramente non me ne frega piu’ di tanto, manco di andare a votare, lo so che tutti quelli che non votano e non manifstando la propria volontà è come se diano a tutta la compagine l’OK allo status quo odierno, ma guardandoci intorno ma chi dobbiamo votare, chi di voi ne è veramente degno di rappresentarci?
degno di rappresentarci?
un inglese, tedesco, giapponese o americano farebbe meglio e molto
Certo… Micciche’ in politica estera mi pare anticchia scarsulidu però…..
…. e se avessero rinunciato in parte ai loro compensi, sicuramente il risparmio ora sarebbe più cospicuo!
La cosa negativa del centro destra è che sono sempre le stesse facce a candidarsi e affossano eventuali figure nuove, poco rinnovamento nelle persone e reciclo di soggetti che passano da un partito all’altro, spiace per la MELONI che non punta ai giovani ma a personaggi vecchi e stravecchi che hanno fatto male alla politica siciliana, poi non parlare per questi del centro.
pienamente d’accordo…….personaggi anche senza un consenso elettorale personale
E ti pareva che questo non parlasse di poltrone. E io pago.
Forza Italia e Miccichè non hanno capito che i loro elettori non vogliono alleanza con la Lega? non hanno capito che alle amministrative dei mesi scorsi il centrodestra ha vinto quando era distinto dalla lega e ha perso quando era alleato con la lega? non hanno capito che la lega in sicilia e al sud fa perdere voti?
Non hanno capito che nel 2022 a regionali e comunali, forza italia deve allearsi con il centro e non con la lega?