Miccoli, Cetto e le foto galeotte: | "Ci dispiace, siamo stati presi in giro" - Live Sicilia

Miccoli, Cetto e le foto galeotte: | “Ci dispiace, siamo stati presi in giro”

La polemica
di
1 min di lettura

Foto incredibili di giocatori del Palermo con tifosi catanesi festanti, dopo il derby che è costato l’esonero a Mangia. Hanno fatto il giro di facebook, sollevando polemiche. Mediagol torna sulla questione con le foto “incriminate” e la replica di uno degli interessati.  Fabrizio Miccoli, vittima dello scherzo, insieme a Mauro Cetto, organizzato da alcuni tifosi del Catania, dichiara nella sua pagina ufficiale Facebook:

“Cari amici, mi raccontano che da due giorni circola una mia foto sul web con tifosi del Catania che alle mie spalle mostrano due dita in segno di sfottò per il risultato del derby. Ci tengo a precisare che il sottoscritto non era al corrente di quanto stava capitando e che ha scattato la foto con quei tifosi soltanto perché presentati come affetti di una malattia che da qui a breve li avrebbe portati via. Rimango dispiaciuto sia per essere stato ingannato da questa gente sia dal fatto che alcuni di voi hanno pensato che avessi scattato questa foto per gioco in una giornata, per me, molto triste a livello sportivo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI