Miccoli salta il Lecce | E i tifosi si arrabbiano

Miccoli salta il Lecce | E i tifosi si arrabbiano

La squalifica
di
1 min di lettura

Il giallo e la squalifica per Lecce. Le parole a caldo di Fabrizio Miccoli, dopo la gara persa contro la Roma: “L’ammonizione? Ho esagerato, ma stavo soltanto chiedendo spiegazioni all’arbitro e poi ho perso la testa. Andrò ugualmente a Lecce nonostante la squalifica, e oggi non stavo assolutamente pensando alla prossima partita”. Ci metteremmo la mano sul fuoco, conoscendo la serietà e l’abnegazione del capitano rosanero. Ma qualche tifoso non l’ha mandata giù.

Su Mediagol, sito di riferimento per la passione rosanero, si legge qualche commento adirato. Per esempio:  “Stridono queste dichiarazioni (di amore per il Palermo, ndr)  con il fatto che ti fai ammonire per saltare Lecce, ma rimango dell’idea che il rispetto è un sentimento che bisogna meritarselo attraverso comportamenti coerenti e noi palermitani invece siamo un pò troppo volubili, ci esaltiamo dinanzi al fatto estemporaneo e cavalchiamo l’onda in un senso o nell’altro a seconda che la cosa sia bella o brutta”. Ancora: “Sei il nostro capitano, la storia,la bandiera della squadra…hai i nostri colori tatuati addosso…nessuno mai è stato e sarà mai cm te….però caro capitano ieri hai sbagliato, infin dei conti ti paga il palermo e noi ti sosteniamo e incitiamo SEMPRE!!! ti rispettiamo e meritiamo rispetto….il lecce è la tua città, ma è pur smp un avversario e da professionista che sei lo devi affrontare…l’ammonizione di ieri è stata voluta e non si fa cosi…”. E altrove, diversi commenti analoghi. Insomma, ogni volta che Fabrizio incrocia il Lecce, succede qualcosa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI