Palermo, Miceli: "Serve giunta di salute pubblica" - Live Sicilia

Palermo, Miceli: “Serve giunta di salute pubblica”

Il consigliere del Pd a Lagalla: “Azzera tutto e chiedi a chi ci sta di aiutarti ad andare avanti“
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Palermo in dissesto, tra i rifiuti, in totale abbandono. Lagalla è sindaco da tre mesi ma non si nota alcun cambiamento. La città è ancora in totale emergenza”. Lo ha detto Carmelo Miceli, consigliere comunale e candidato alle prossime Regionali nella lista del Pd nel corso di un evento elettorale a Villa Airoldi a Palermo. 

“A Lagalla – ha aggiunto Miceli – dico: cosa attendi ancora? Perché ti stai facendo impantare? Pensa alla pulizia ordinaria, non agli interventi straordinari, pensa al piano di riequilibrio e agli uffici del Comune sguarniti, a un ente che non riesce più a dare servizi adeguati ai cittadini. Azzera tutto, fai una giunta di salute pubblica e chiedi a chi ci sta di aiutarti ad andare avanti. Palermo viene prima dei giochini di potere”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Hanno governato gli ultimi 10 anni distruggendo la città in tutti i campi e ancora parlano!
    VERGOGNATEVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *