Micron, Bianco: |"Segnali negativi" - Live Sicilia

Micron, Bianco: |”Segnali negativi”

Si parla di drastici tagli al personale. Voci che hanno mosso preoccupazione nel sindaco che assicura il totale sostegno e vicinanza ai lavoratori al tavolo di lunedì al ministero.

verso l'incontro a Roma
di
1 min di lettura

“Ci giungono segnali preoccupanti riguardo alla possibilità di una riduzione drastica di personale”.Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco parlando dell’incontro previsto per lunedì a Roma tra la rappresentanza dei lavoratori, l’azienda e il governo. “Saremo come sempre – ha aggiunto il Sindaco – al fianco dei lavoratori e per il Comune sarà presente il vice sindaco Marco Consoli. Se questi segnali dovessero essere confermati ci batteremo con loro strenuamente per far mantenere all’azienda gli impegni presi”.

Il Sindaco ha spiegato inoltre che l’Amministrazione comunale promuoverà interventi in campo nazionale, regionale e locale per invogliare l’azienda a mettere in campo tutti gli strumenti volti a garantire la salvaguardia dei massimi livelli occupazionali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI