Migliaia di assegni di inclusione sospesi, Saverino: è allarme sociale - Live Sicilia

Migliaia di assegni di inclusione sospesi, Saverino: è allarme sociale

Commenti

    Le solite notizie farlocche. Il motivo delle sospensioni degli assegni di inclusione stà nel fatto che, in sede di presentazione della domanda , presumibilmente attraverso i Patronati, all’ utente non è stato fatto il P.A.D.I. (Patto di Attivazione Digitale Individuale) ma soltanto il P.A.D. del nucleo familiare. Quindi, prima di dare la colpa ai Centri per l’ Impiego, informatevi meglio.

    Schifani se avesse un po’ di dignità istituzionale si dovrebbe dimettere o lo faremo dimettere noi a suon di popoloxche ci stanno affamandol all estremo con l aumento vertiginoso dei prezzi il pane e a 3euro il latte a 1,48 il formaggio e a 26 euro il pesce e la carne sono al doppio di prima e nessuno fa niente e a noi non ci resta che non comprare le derrate alimentari raddoppiati di prezzo e stringere la cinghia ma dove vogliono arrivare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI