Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.

Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.
altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona
50
Forza Palermo..
Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma
questo signore al contrario di molti altri non ha bisogno di integrazione, siamo noi a dover avere rispetto verso di lui rispettarlo e se possibile dargli un vero e vero e degno lavoro in proporzione alle sue capacità, dovremmo essere noi ad integrarci con lui ed essere rispettosi e riconoscenti del suo stato d’animo, verso di noi, purtroppo come questa persona io ne desidererei tanti come lui Specie di cosiddetti Italiani, pero’ gli italiano ce li dobbiamo tenere, tratandosi diciamo di un immigrato fossero tutti come lui, purtroppo come dice la canzone di Morandi UNO SU MILLE.
visto Giacomo queste sono le risorse non tutte all’ammasso che vuoi tu, quello è insopportabile, purtroppo come fai a fare una cernita? questo è il problema di fondo.
E allora se la legge è uguale per tutta l’Italia, qui a Palermo devono multare pure quelli che prendono il reddito di cittadinanza che volutamente hanno voluto per forza pulire le strade? Facendosi pagare le magliette di volontari dai commercianti e togliendo così pure il lavoro all’Operatore Ecologico pagato dalla Rap, rimasto senza lavoro ma pagato ugualmente. Qui ci vuole chiarezza. Buona serata al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia.
Sono stato sempre contro questa immigrazione….ma non capisco perchè uno che spaccia viene giustificato perchè “fatto per necessità”….ed una volta tanto che ci sta uno che lavora onestamente senza delinquere, deve essere multato !! SIAMO IL PAESE DEI BALOCCHI….tutto e sempre al contrario