Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
POTETE FARE TUTTI GLI ACCORDI CHE VOLETE, MA SIETE UNA MINORANZA. LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E DEGLI EUROPEI VOGLIONO CHE IL FENOMENO DELL’IMMIGRAZIONE VENGA MONITORATO E CONTROLLATO. SE GLI ITALIANI SONO ANDATI TROPPO A DESTRA PER COLPA DI QUESTE FORZATURA E DI POLITICHE CHE CI PORTERANNO A SBATTERE.
NEL CASO DEL SINDACO ORLANDO LUI GLI EXTEACOMUNITARI NE LI VEDE E NE NE VIENE A CONTATTO, TRANNE PER ACCOGLIERLI AL PORTO E PER LA CONFERENZA STAMPA DI PROPRAGRANDA.
Sindaci, non avete capito che siete il nulla del niente.
Prima gli Stranieri, prima i Migranti, prima i Richiedenti Asilo, prima i Rom.
Ma di cosa prlano. Vadano ad amministrare le città , se lo sanno fare.
Questo individuo continua a non capire che deve pensare a Palermp e ai palermitani ed invece continua a pensare solo a se stesso. Pensi a governare la nostra città invece di fare il giramondo per i suoi sporchi interessi elettorali.
Questi Rossi non si arrendono mai e usano il tema immigrazione per riprendersi il potere e quando poi fondamentalmente cosa gli interessa a loro degli immigrati perché quest’ accanimento?!! Infondo non sono Italiani e non hanno diritto a tutto questo. Allora è per il giro di affari: questa è la verità.
Inoltre, il Papa dovrebbe essere cacciato a pedate nel vuoi in Argentina dove i suoi connazionali stanno soffrendo e aiutare loro, come mai non spreca tutte le energie per il disagio che vive oggi l.Argentina??
Evidente mistificazione di pochi sindaci italiani e spagnoli; non vedo sindaci greci, francesi, tedeschi, olandesi, austriaci, che sono anche essi europei.
Il problema non è razziale, il problema è la modalità di selezione delle persone che vengono in Europa (con i barconi arriva di tutto, mafiosi nigeriani e delinquenti inclusi) e una gestione integrata con le reali possibilità di offrire il giusto inserimento nelle società civili europee.
Altrimenti continuerà ad arrivare di tutto, persone le cui aspettative verrano presto deluse, finendo a raccogliere pomodori nei campi per una manciata di centesimi vivendo come bestie o finendo sui marciapiedi a fare le prostitute. E qualcuno, alla fine, prenderebbe la via della delinquenza, con spaccio e altro.
Quello proposto da quei sindaci è un modello, come si suol dire, non sostenibile.
SALVATE PRIMA L’ITALIA, gli ITALIANI, la SICILIA ed i SICILIANI ed I COMUNI DOVE AMMINISTRATE.
Ancora non vogliono ne capire ne accettare che il 99% degli italiani si sono stufati di essere invasi! Siamo stufiiiiiiiiiiiiiiii !
D’accordo con te anche perchè ho vissuto tanti anni a Buenos Aires, in Argentina c’è stato un periodo di stabilità economica e benessere durante gli anni della dittatura militare a seguito del processo di riorganizzazione nazionale attuato dopo il golpe del 1976 del Gen. Jorge Rafael Videla e fino a tutti gli anni 80, a cui sono purtroppo seguiti anni di catastrofe economica….
Tutta scena per sopravvivere in politica. Ora questi 4 gatti daranno qualche nuovo movimento politico pro immigrazione e per la difesa dei diritti umani che prenderà 30 voti in tutta Europa. Ritiratevi, ormai siete vecchi. Ah il sindaco sta vendendo la su mega villa per paura che qualcuno gli dica di metterci gli immigrati dentro. Ahahahaha. Che furbacchione.
Provochi ahah
Cosi facendo fanno un favore a Salvini.
Sinnaaci, ma una bella alleanza per venirmi a togliere la munnizza davanti casa ?