Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Governo inutile l’Italia è diventata la terra promessa. Perchè non comunicate quante tasse si pagano in Italia e che se hai la fortuna di lavorare non ti bastano nemmeno per campare.Fate l’elenco delle tasse che si pagano e vedrete che se ne staranno tutti al largo, VERGOGNA
ma invece di avere un governo fantoccio non è meglio che una Nazione estera ci Colonizzi e prenda il potere? cosi’ almeno potremmo dire che siamo una colonia e siamo soggiocati dal tiranno venuto da fuori, con questo governo sembra abbia piacere farci soffrire!!! praticamente ci fustighiamo da soli!! poi ha senso votare che qua sono sempre la e la musica è sempre la stessa? evitateci questa presa per i fondelli, dichiarate che siamo in una dittatura e la finiamo qui!!
bene possiamo organizzare delle regate veliche per clandestini,ditelo a conte e la morgese