Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
finalmente e’uscita dal letargo
se non fanno rimpatri a chi non ha diritto di stare in Italia è solo fumo per gli sciocchi
Navi militare per far che? Con migliaia e migliaia di arrivavi al giorno, anche ad avere a disposizioni dieci volte tanto il naviglio della marina militare Usa, sarebbe un buco nell’acqua. Se davvero vuole ricorrere alla marina militare, allora deve rivolgersi al Parlamento per farsi autorizzare ad affidare alla stessa lo stesso compito che la marina Militare Australiana svolge in quelle sue acque territoriali. E prima che sia troppo tardi …
leggi meno facebook e vai più in biblioteca, la marina Australiana si comporta come quella Italiana, le persone in mare vanno salvate poi si deve vedere se hanno diritto a rimanere nel territorio ospite e in caso negativo rimpatrio forzato e non il foglio di via che diamo in Italia
Voglio vedere questa geniale soluzione. Appena gli altri sindaci d’Italia si vedranno arrivare i migranti scoppierà il caos…stanno solo spostando il problema. Il problema deve essere reciso alla radice: bisogna bloccare gli arrivi!!! E’ l’unica soluzione!
bisogna fare rimpatri di massa
Concordo: cosa, credono, di risolvere tutto trasferendo i clandestini da una regione all’altra? Ce li ritroviamo sempre nel nostro territorio e nessuno di loro ha diritto di restare nel nostro Paese, a meno di non dimostrare di essere profughi o rifugiati, quindi una sparuta minoranza
non si risolve il problema spostandoli un pò di quì un po di lì! vanno chiusi i porti e respinti! questa non è immigrazione, si chiama invasione!
Anzi ministro, vada in Tunisia, convoghi l’ambasciatore tunisino ed alzi la voce!!!!
I militari per qualche migrante ahahah, solo musumeci poteva ridurre la Sicilia cosi’ male. Invece di portare turisti portiamo i soldati…..
Non c’è nessuna emergenza migranti. e’ una falsa emergenza creata per distrarre dai veri problemi dell’italia (mafia, corruzione, abusi delle divise, crimini dei colletti bianchi, concussione, evasione fiscale, abusivismo edilizio, cambiamenti climatici, inquinamento…)
La vera emergenza sanitaria sei tu
Il suo commento mi ha fatto sganasciare dalle risate: nessuna invasione ah ah ah!?
Voi Orlandiani avete il vizio di farneticare sempre?
Un ministro inadeguato, di un governo inadeguato, ovviamente regala soluzioni inadeguate…
Angelino Alfano versione donna,politicamente l italia va di male in peggio,tra un po dobbiamo scappare noi con i barconi,solo che quale stato è fesso come l Italia
Dimentichi il fallimento economico e la disoccupazione, e senza lavoro come puoi integrare ?che futuro puoi dare?o credi che si può andare avanti per sempre con l l’assistenzialismo?evidentemente non conosci il problema lavoro/economico per questo straparli
finalmente un commento sensato…..se hai 10 milioni di disoccupati e fai entrare 2 milioni di disperati….diventi più ricco o più povero? la politica italiana non sa contare
prima o poi gli italiani si stancheranno di tutto questo, non credevo che nel mio IO si celasse una persona che adesso quando vede una persona ferma al semaforo. con fazzoletti, bicchieri od altro, fa tutto il possibile per evitarli e non vederli neppure in faccia, avete fatto in modo di farmi evitare supermercati con davanti queste persone, avete fatto in modo di chiudere i finestrini ai semafori anche in pieno caldo insopportabile, insomma avete fatto di tutto per farmi disprezzare determinate categorie di persone, forse in fondo uno esprime cio’ che è o sente, ma questo aspetto del mio carattere era talmente sepolto che credevo non esistesse proprio, ritengo che tutte le persone debbano avere rispetto ma voi avete fatto in modo con questa esplosione di arrivi continui di tirare dal didentro, insofferenza e insopportabilità, SPIACE confessarlo, non è razzismo, ma non li sopporto proprio e non voglio essere disturbato da queste persone è solo la conseguenza naturale di questa invasione.
Le navi militari meglio sarebbero utilizzate a rirpistinare le distanze delle acque internazionali onde consentire ai ns. pescatori di lavorare in pace e consigliare ai migranti di ritornare nei loro paesi di provenienza senza varcare i ns. confini.
siamo diventati come i paesi sud americani
forse è suonata la sveglia, in colpevole ritardo ma forse, dico forse è suonata la sveglia
Presto il mediterraneo sarà pieno di navi quarantena. A queste si aggiungeranno altre navi per ristorazione ed altre ancora con sale giochi.Presto arriveranno anche i posteggiatori abusivi…di alto mare.
caro ministro quando la smettete di giocare con la vita dei siciliani e sulla pelle di questa povera gente capisco che molto probabilmente sotto c’e’ un business ma penso che non sia corretto. mi avete deluso lei come ministro il pd e 5 stelle. costringete i cittadini italiani a non votarvi piu’
Sig.a Lamorgese posso portare la mia barchetta con quattro slot vicino il porto di Lampedusa . Mi rilascia il TULPS?