Migranti non in Italia| E Salvini esulta - Live Sicilia

Migranti non in Italia| E Salvini esulta

Matteo Salvini

Commenti

    Caro Salvini si goda questa effimera vittoria perchè fra poco si dovrà preparare a ricevere migliaia di libici in fuga dalla guerra e già in procinto di partire per l’Italia. E se non dovesse farlo dovrà risponderne a tutti i cattolici italiani ed al nostro Papa Francesco.

    bene adesso rimpetriamo gli irregolari

    Io sono Cattolico ma non a favore dell’immigrazione ( ed i cattolici che la pensano come me siamo in tanti….tantissimi….più di quelli che la pensano come Lei )….quindi parli per se.

    Esultare? il sig. salvini dovrebbe solo VERGOGNARSI!

    Mi sembra la vittoria di Pirro

    Salvini è campione di propaganda.

    Dopo di lei, però.

    VERGOGNATI TU .IO NON MI VERGOGNO E LA PENSO PEGGIO DI SALVINI

    @accoglieteli tutti Un consiglio: perchè lei, il papa e tutti i cattolici italiani non mettete mani nelle vostre tasche, create una fondazione e mantenete a vita tutti, tutti questi libici che scappano dalla guerra. Aspetto un cenno di assenso.

    Salvini ha ragione: di accoglienza ne abbiamo fatta anche troppa grazie ai buonisti della sinistra, ora tocca agli altri, in primis al Vaticano, il quale predica accoglienza e fratellanza, ma chissà perché si ostina a non voler dare il buon esempio …

    cmely, ricorda come venivano trattati i nostri emigranti in Belgio, Germania, Francia? Venivano umiliati e trattati come animali, lo stesso nella decantata Padania. È semplicemente vergognoso non aiutare il prossimo in difficoltà

    Giacomo gli Italiani non la pensano come te oppure come il tuo sindaco.

    Logico è un politico.

    Eventualmente i profughi delle guerre vanno accolti secondo legge internazionale no secondo le direttive del vaticano.

    Aiutare è una cosa….mantenere gente che tra l’altro crea disordine e insicurezza è un’altra.

    Ma i nostri emigranti andavano lì per lavorare, mica per farsi mantenere dal Paese che li ospitava, come invece accade oggi, dove sono pochissimi quelli che hanno diritto di essere accolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI