Milano, Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi - Live Sicilia

Milano, Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi

L'ex imprenditore del web imputato di aver violentato due modelle
IL PROCESSO
di
2 Commenti Condividi

MILANO – E’ stato condannato a otto anni e quattro mesi Alberto Genovese, ex imprenditore del web imputato con l’accusa di aver violentato, dopo averle rese incoscienti con mix di cocaina e ketamina, due modelle: una di 18 anni, durante una festa il 10 ottobre 2020 nel suo attico Terrazza Sentimento, l’altra di 23 anni ospite in una villa di lusso a Ibiza nel luglio precedente. Lo ha deciso il gup di Milano, Chiara Valori, nel processo abbreviato.

E’ stata condannata a 2 anni e cinque mesi anche l’ex fidanzata Sarah Borruso, che era imputata per il caso di Ibiza. Il Gup ha dunque riconosciuto tutte le imputazioni contestate dai pm.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Perchè lo chiamate ex imprenditore del web quando gli spot pubblicitari delle sue società assicurative e di vendite online vengono attualmente trasmessi in tutte le reti televisive ed a tutte le ore? Ovviamente non posso fare i nomi ma se ci fate caso sono le uniche che per ora passano in tv.

    50 mila euro sono una giusta risarcitoria per la ragazza stuprata???
    Sig Giudice cosa né pensa se fosse stata violentata Sua figlia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.