Miley Cyrus fuma spinello| agli Mtv Awards - Foto - Live Sicilia

Miley Cyrus fuma spinello| agli Mtv Awards – Foto

Miley Cyrus dà scandalo agli European Music Awards. Ieri sera, ad Amsterdam, la sexy reginetta del pop - famosa per le sue provocazioni - ha estratto uno spinello sul palco dello Ziggo Dome dopo aver ritirato il premio per il video di "Wrecking Ball". "Toh! Ho trovato questa nella borsetta", ha detto la popstar accendendo la canna in mondovisione. Per una volta la Cyrus non ha puntato sul sesso per far parlare di sè, ma ha voluto "rendere onore" a modo suo alla città olandese, nota per essere la patria dei coffee shop. La cantante ha aperto la serata, presentandosi sul palco insieme a Little Britney a bordo di una navicella spaziale. Abito grigio metallizzato, Miley ha eseguito "We can't stop", accennando un twerking accompagnata da alcuni ballerini-alieni.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *