Mille piante di marijuana,| arrestato un contadino - Live Sicilia

Mille piante di marijuana,| arrestato un contadino

Sequestrata una piantagione di oltre mille piante di mariuana a Borgetto, nel Palermitano. Arrestato uno dei due coltivatori: era in fuga da 9 giorni.

A Borgetto, nel Palermitano
di
1 min di lettura

Sequestrata dai carabinieri di Borgetto una piantagione di marijuana nelle campagne di Monte Gradara. Mille e più piante di canapa indiana con altezze che variavano dai 50 centimetri al metro e mezzo componevano la ricca piantagione illegale. Le indagini dei militari avevano già portato all’individuazione dei due coltivatori, che nella mattina dell’11 giugno sono riusciti a fuggire fra le campagne oltre la piantagione, riuscendo così a sfuggire alla cattura.

Francesco Frisina

Francesco Frisina, 53 anni (nella foto), uno dei due coltivatori è stato rintracciato dai carabinieri il 20 giugno in contrada di Platti Soprana. Sottoposto a fermo di polizia adesso il si trova al carcere Ucciardone di Palermo. Continuano le ricerche dell’altro coltivatore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI