Minaccia e picchia la convivente |In manette sorvegliato speciale - Live Sicilia

Minaccia e picchia la convivente |In manette sorvegliato speciale

Giovanni Recupero non è riuscito a trattenere l'ira e si è scagliato contro la donna, proveniente dalle isole mauritius. Lei è finita all'ospedale con 7 giorni di prognosi

CATANIA – Ha picchiato la sua convivente mauriziana gettandole anche addosso alcuni oggetti e mandandola in ospedale: Giovanni Recupero, 36 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce e danneggiamento. L’uomo è un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza. La notte scorsa, in preda all’ira e per motivi di poco conto, si è scagliato contro la donna minacciandola: ma i vicini hanno chiamato il 112 per segnalare l’accaduto. I carabinieri sono arrivati in via della Carvana e lo hanno bloccato mentre tentava ancora di fare del male alla sua donna. Lei, 34 anni, è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele e ne avrà per una settimana. Lui, invece, è nella camera di sicurezza della caserma e sarà giudicato per direttissima.

 

 

 

 

 

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con Rito Direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI