Minaccia la moglie e aggredisce polizia - Live Sicilia

Minaccia la moglie e aggredisce polizia

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO. Minacce di morte alla moglie e aggressione ai poliziotti intervenuti per sedare il litigio. In manette è finito Gianluca Santangelo, 30 anni. La notte scorsa, verso le 3, una pattuglia del commissariato di Brancaccio di passaggio per piazza Giulio Cesare, a Palermo, ha notato una donna scendere da una vettura e correre incontro a loro. Dietro di lei il marito, che la inseguiva minacciandola di morte. E lo stesso ha fatto anche con i poliziotti intervenuti, arrivando ancha a copirne uno al ginocchio. La donna ha riferito alla polizia di essere abituata alla violenza del coniuge, mai denunciato in passato solo per paura di ulteriori ritorsioni. Per l’uomo sono così scattate le manette per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *