Minacciato e costretto a prelevare| Rapina in corso dei Mille - Live Sicilia

Minacciato e costretto a prelevare| Rapina in corso dei Mille

Un altro colpo stamattina a Bagheria: rapinato un anziano.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’avrebbero bloccato e costretto a prelevare dei soldi, inseguendolo dal Foro Italico al corso dei Mille. Vittima, un palermitano che stanotte ha denunciato alla polizia di essere stato rapinato di 150 euro.

Agli agenti ha raccontato di essere stato avvicinato da un uomo mentre si trovava seduto su una panchina al Foro Umberto I. Il malvivente gli ha intimato di consegnare il denaro, lui ha risposto di non averne.

A quel punto il rapinatore ha costretto l’uomo ad andare a prelevare al bancomat più vicino, quello in corso dei Mille. Avrebbe quindi seguito la vittima lungo la via Tirassegno e, una volta in possesso del bottino, si sarebbe dato alla fuga. La polizia ha avviato le indagini per accertare la dinamica del colpo.

Un’altra rapina stamattina a Bagheria, alle porte della città. Nel mirino di due uomini a bordo di uno scooter è finito un anziano, bloccato alle spalle in via Girgenti. Aveva appena prelevato la pensione alle poste quando è stato minacciato con una pistola. I malviventi sono riusciti ad impossessarsi di mille euro, poi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Anche in questo caso indaga la polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *