Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Quello che fa questa missione non lo fa tutta la classe politica messa assieme perciò solidarietà a questa comunità ed appello alla politica che si faccia carico di quest’emergenza, prendete parte dei soldi dei vostri stipendi ed aiutate la missione
Solidarietà ai missionari, ospiti e volontari della Missione. Non si capisce l’ordinanza della regione, non si capisce cosa abbiano di diverso altri focolai scoppiati per matrimoni, tra guardie carcerarie o in paesi.
Sgombriamo il campo da equivoci e strumentalizzazioni, prima che certi leghisti e sovranisti de noantri possano avere pensieri reconditi: 1) la missione speranza e carità non è un hotspot né una ong (come specifica la nota della Missione. Anche le ong sono meritorie ma questa è una realtà diversa). 2) la missione ospita sia italiani sia stranieri e aiuta tutti, palermitani, immigrati, poveri, senzatetto, disoccupati, donne in difficoltà, sfrattati, inquilini…)
3) i malati più gravi di questo focolaio sono due frati italiani, non 2 immigrati o ospiti.
4) la trentina di persone tra missionari e ospiti positivi al covid l’ha preso a Palermo, si tratta di focolaio a trasmissione locale. 5) la missione speranza e carità e Biagio Conte sono amate da tutti i palermitani (di destra come di sinistra). Lo sappiano alcuni leghisti disinformati sulla realtà di Palermo. Chi si mette contro la missione e Biagio Conte si mette contro tutta Palermo.
Solidarietà totale agli Eroi della Missione Speranza e Carità, siamo tutti con Voi.
Verra’ sicuramente Orlando e Lorefice a dare una mano alla comunita’
Orlando e Lorefice non dovrebbero stare vicini agl’ ” ULTIMI “.