Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Non vi sono scuse per i colpevoli si meritano di essere condannati, però la colpa è anche degli sfruttavi vista la Convenzione dei diritti del fanciullo la capacità di discernimento etc etc è a 12 anni, probabilmente attratti dalla moda, dalle luci, li hanno fregati come la favola di pinocchi, con il gatto e la volpe.
**L’indagine è partita dalle dichiarazioni di una giovane che ha iniziato a lavorare con i due uomini all’età di 15 anni.**
Convenzione sui diritti del fanciullo
Gli Stati parti garantiscono al fanciullo capace di discernimento il diritto di esprimere liberamente la sua opinione su ogni questione che lo interessa, la valutazione delle sue capacità di formulare giudizi personali e di compiere scelte autonome: è a partire dall’età di 10-12 anni che il bambino prende coscienza della definizione dei concetti che impiega, diviene maturo per l’introspezione delle sue esperienze etc etc.
E genitori …..?