Modica volley, altra trasferta: si va a Palmi per il riscatto - Live Sicilia

Modica volley, altra trasferta: si va a Palmi per il riscatto

La squadra siciliana andrà in Calabria con l'intento di vincere e riscattare il KO subito mercoledì scorso contro Galatina

MODICA (RG) -Dopo il recupero di metà settimana contro Efficienza Energia Galatina, per l’Avimec Volley Modica è tempo di tornare in campo e di farlo ancora in trasferta, questa volta in casa della Pallavolo Franco Tigano Palmi.

La motivazione è tanta, così come la voglia di riscattare il risultato dell’ultima gara. La prestazione di mercoledì ha dimostrato, ancora una volta, che questa Modica è matura ed in grado di misurarsi con tutte le realtà di questo Girone Blu di Serie A3. Questa volta, Bua e la sua squadra puntano a portare a casa anche il risultato in vista di una classifica che fa sorridere l’intera società ed i tifosi. C’è tanta voglia di eccellere in questo campionato e di dimostrare quanto si è maturati, voglia di mettersi in mostra e fare tutto quello che è nelle corde del roster per far vedere quanto si è cresciuti dalla stagione precedente.

Sulla gara giocata in quel di Galatina si è espresso mister Bua: “Abbiamo disputato una grande gara, non è mai facile misurarsi con realtà come la loro che, nei momenti di difficoltà nostri, avevano la possibilità di appoggiarsi su un campione come Giannotti che ci ha un pò tagliato le gambe. La prestazione, in ogni caso, c’è stata così come si è palesata anche una nostra crescita. Accettiamo il risultato e ci prendiamo le buone indicazioni che sono arrivate da questa sfida”.

Sulla prossima gara contro Palmi ha spiegato: “Domenica incontriamo un’ottima squadra, allestita per fare il salto di categoria, quindi sarà una sfida difficilissima. Loro, inoltre, sono fermi da un mese quindi non abbiamo molti dati o partite da studiare. È una sfida che prevedo avrà
una fase di studio iniziale prima della vera battaglia. In ogni caso, noi siamo pronti e stiamo attraversando un ottimo momento, quindi ci prepariamo al meglio per questa bellissima partita”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI