Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Ex Chimica Arenella potrebbe diventare SOLO un Polo Turistico con Hotel Negozi Piscine e Centro Congressi vista mare…
Chiunque possa comprare quell’immobile, vorrà garanzie sulla possibilità di farci quello che è utile ai propri fini. Ed invece si pretende di venderlo pieno di vincoli.
visto che dentro i locali della ex Chimica Arenella nel corso degli anni si sono insediati delle attività produttive che danno lavoro e producono reddito a molte famiglie, non sarebbe più razionale, prima di parlare di vendita del complesso, trovare una soluzione per tutte queste attività.
in una città come Palermo dove il lavoro non si trova dietro l’angolo, vorrei comprendere per quale famoso principio, si decide di far chiudere decine di imprese produttive.
Unica destinazione possibile POLO SPORTIVO per attrarre a Palermo, finalmente, TURISMO SPORTIVO con eventi di rilievo internazionale es. Campionati Europei e Mondiali (*) di:
1. Discipline NATATORIE (Nuoto, Nuoto sincronizzato, Pallanuoto, Nuoto in acque libere, grazie allo sbocco al mare);
2. Discipline EQUESTRI: Coppa del Mondo di salto ad ostacoli; Attacchi, oltre a (*) delle rispettive discipline.
3. ATLETICA LEGGERA.
– Mantenendo la stessa architettura dei manufatti esistenti, ovviamente dopo restauro e riqualifica.
– Che lo compri e lo gestisca il CONI !!
Visto che vi lamentate del misero ricavo,poco più di 100 mila euro l’anno per gli spazi interni e quasi 42 mila euro per gli immobili al di fuori,xké non deliberate i magazzini di via macheda?