Attimi di tensione al Centro Servizi |Un uomo aggredisce gli impiegati - Live Sicilia

Attimi di tensione al Centro Servizi |Un uomo aggredisce gli impiegati

Il vice sindaco Consoli ne ha disposto la chiusura ed ha denunciato i fatti alla polizia. A diffondere la notizia la stessa amministrazione comunale attraverso una nota.

CATANIA – L’assessore al decentramento Marco Consoli ha disposto stamattina la chiusura del Centro servizi di Librino dopo che un uomo avrebbe dato in escandescenze aggredendo due impiegati e danneggiando parte dell’arredo. 

Secondo la ricostruzione fornite da una nota del Comune l’uomo sarebbe tornato nel Centro servizi dicendo di aver smarrito il proprio telefono cellulare. Gli impiegati avrebbero cercato l’apparecchio senza trovarlo. A questo punto l’uomo, dopo un diverbio, avrebbe scavalcato il bancone del front office e avrebbe cominciato a malmenare il personale distruggendo arredi e computer e dandosi poi alla fuga. Due degli impiegati sono stati condotti in ospedale dove i medici hanno riscontrato loro contusioni e una sospetta frattura del dito.

“Siamo stati costretti – ha detto Consoli –, dopo una consultazione con il presidente della Municipalità Lorenzo Leone, a chiudere gli uffici, che contiamo però di riaprire già nella giornata di domani. Abbiamo inoltre provveduto a denunciare l’accaduto alla Polizia di Stato. Nella giornata di domani la Polizia municipale presidierà gli uffici”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI