Monreale, ripristinata l'acqua potabile in alcune zone - Live Sicilia

Monreale, ripristinata l’acqua potabile in alcune zone

Le verifiche effettuate dall'Asp i ha riscontrato la conformità dei parametri ai valori previsti dalla normativa vigente
NEL PALERMITNO
di
1 min di lettura

MONREALE (PA) – Emessa l’Ordinanza Sindacale per il ripristino della potabilità dell’acqua in distribuzione nel tratto della rete idrica comunale compreso tra il civico n.580 della Via Provinciale e l’incrocio con la Via Polizzi nella Frazione di Pioppo.

Con altra ordinanza sindacale è stato anche ripristinato la potabilità dell’acqua distribuita dai serbatoi Croce e Ranteria e specificatamente nelle zone di Monreale Centro, Strada Ferrata, Via Mulini, Via Santa Liberata, nella Frazione di Aquino e via Pezzingoli nel primo tratto e zone ad esse limitrofe.

Le verifiche sono state effettuate dall’Asp che dagli esami effettuati ha riscontrato la conformità dei parametri dell’acqua ai valori previsti dalla normativa vigente e li ha comunicati all’Ufficio acquedotto del Comune di Monreale che ha adottato tutti i provvedimenti necessari per l’utilizzo dell’acqua .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI