Montalbano e il metodo Catanalotti: l’ultimo film del commissario

di

08 Marzo 2021, 20:16

1 min di lettura

Va in onda stasera su Rai uno l’ultimo film del Commissario Montalbano. «Il metodo Catalanotti», ultimo episodio della saga tratta dai romanzi di Andrea Camilleri è in programma in prima visione e in prima serata.

Zingaretti è Montalbano ne “Il Metodo Catanalotti”

Ad affiancare Luca Zingaretti (che è anche regista del film tv insieme ad Alberto Sironi), il cast collaudato composto da Cesare Bocci (Mimì Augello), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (agente Catarella) e Sonia Bergamasco (Livia, l’eterna fidanzata di Salvo Montalbano). Ma nell’episodio di stasera ci sarà anche una nuova giovane collega di Montalbano interpretata da Greta Scarano.

Articoli Correlati

Montalbano, successo in 65 Paesi

In questo giallo di Camilleri il commissario e i suoi uomini saranno chiamati a fare luce sull’omicidio di un uomo, ucciso con una coltellata al petto. Questo è il trentasettesimo film per la tv di Montalbano, venduti e trasmessi anche all’estero in oltre 65 Paesi tra Europa e resto del mondo, dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti passando per Asia e Sudamerica.

L’ultimo film del Commissario

Non sono previsti al momento adattamenti degli ultimi due romanzi della serie Montalbano di cui Il metodo Catanalotti è la terzultima puntata. Dopo più di 20 anni di indagini, quindi, questo film potrebbe essere l’epilogo di una saga che conquistati tv milioni di spettatori in tutto il mondo. Il commissario più amato dagli italiani indagherà sulla morte misteriosa di uno strozzino.

Pubblicato il

08 Marzo 2021, 20:16

Condividi sui social