GIARRE – I rintocchi delle campane hanno accompagnato Emanuela Pulvirenti durante l’ultimo saluto di amici e parenti. Giarre è sconvolta per la scomparsa, dopo un’influenza, di quella ragazza che tutti conoscevano. Una ragazza piena di sogni e di speranze, bellissima, debilitata, ma forte nell’animo. (leggi: Le cause del decesso)
“Ed eccoci qua 2017 – diceva Emanuela il primo giorno dell’anno – maledetto fino alla fine mi hai messa a dura prova…a me che sono una potenza ,auguro forza,tutta la forza possibile per affrontare ogni situazione così come ho sempre fatto!! Buon 2018”.
Poi è arrivata quella che sembrava, inizialmente, una banale influenza. Un’influenza che, però è stata fatale. La febbre forte e la polmonite non hanno lasciato scampo a Emanuela.
“Non ti conosco – commenta Marco – ma leggendo le parole di questo tuo post, piene di forza e voglia di superare sempre tutto, il dolore per quanto è accaduto è in me ancora più straziante. Spero che, a chiunque le legga, possano trasmettere la stessa vitalità in modo che tu possa continuare a vivere nella forza che hai trasmesso in ognuno di noi! Ciao Emanuela!”.
“Ciao Emanuela – scrive Elina – ancora non riesco a crederci che tu nn ci sia più eri una brava persona. R.i.p angioletto”.