Addio a Paul Walker| Il ricordo in foto - Live Sicilia

Addio a Paul Walker| Il ricordo in foto

L'ultima corsa di Paul Walker, star della serie cinematografica "Fast&Furious", si è arrestata contro un albero e un palo della luce a Valencia, a nord di Los Angeles. A dare l'annuncio della scomparsa dell'attore su Facebook è stato il suo staff. Come si legge nel breve messaggio, Paul viaggiava seduto nel lato passeggero a bordo di un auto condotta da un amico, morto anche lui nel terribile schianto. La vettura, una Porsche Carrera Gt, è andata in fiamme dopo l'impatto. Il 40enne, che in 5 capitoli di "Fast&Furious" ha dato il volto a Brian O'Conner - un agente infiltrato nel mondo delle gare automobilistiche, era diretto ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione e destinato a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal tifone Haiyan. L'attore era legato dal 2005 a Jasmine Pilchard-Gosnell. Nel 1998, da una precedente relazione, è nata la figlia Meadow Rain.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.