Motta Sant'Anastasia, Salvo Arcidiacono è consigliere comunale

Motta Sant’Anastasia, Salvo Arcidiacono è consigliere comunale

La surroga è avvenuta durante l’ultima seduta del Consiglio comunale

MOTTA SANT’ANASTASIA (CATANIA) – Si è ufficialmente insediato Salvo Arcidiacono come nuovo consigliere comunale di Motta Sant’Anastasia. La surroga è avvenuta durante l’ultima seduta del Consiglio comunale a seguito delle dimissioni del consigliere uscente nominato assessore.

Arcidiacono, esponente del Movimento per l’Autonomia – Grande Sicilia, ha espresso la propria soddisfazione e l’intenzione di intraprendere un percorso di collaborazione istituzionale nell’interesse della comunità mottese.

L’impegno di Arcidiacono

«Mi impegnerò a lavorare in modo costruttivo con l’amministrazione e con tutti i consiglieri – ha dichiarato dopo l’insediamento – con l’obiettivo di unire le forze per costruire un futuro migliore per la comunità di Motta Sant’Anastasia».

Arcidiacono ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare al fondatore del Movimento ed ex presidente della regione Raffaele Lombardo e a tutti gli esponenti del Mpa che lo hanno supportato durante la campagna elettorale: «Il mio impegno – ha detto – sarà quello di onorare i valori e la visione del nostro Movimento, lavorando con spirito di servizio e responsabilità per i cittadini di Motta».

Con l’ingresso di Salvo Arcidiacono, il Consiglio comunale di Motta Sant’Anastasia si arricchisce di nuove energie e di una voce attenta alle esigenze dei cittadini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI