La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Ma finora dove sono stati, mentre i residenti si dannavano e chiamavano aiuto.
DOVE SONO STATI PER ANNI???
Perché farli moltiplicare, evadere tasse, violare le norme nell’indifferenza totale?
Ma un pub in regola c’è? Ogni verifica sanzioni a tappeto. Ma le multe le pagano?
Sempre i soliti titoli fotocopia per esaltare le epiche gesta dei vigili: raffica di multe e bla bla bla.
L’importante è che gli stigghiolari e tutti gli altri abusivi che deturpano la città di Palermo i vigili non li sfiorano nemmeno con un dito.