Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
……e in via trabia…….ancora nulla!
ma…. come mai ai negozianti che pagano le tasse li massacrate se non in regola ( anche se mi sembra corretto rispettare le regole) e ai venditori ambulanti con bancarelle tutti extra comunitari vedi mondello .. non gli fate nulla?!!
Lo scorso weekend in Corso Vittorio abbiamo avuto il presidio di polizia e carabinieri ed è stato tutto tranquillo. Da domenica ogni notte fino alle 4 con la musica così forte e con i bassi così potenti che trema tutto, è come vivere sotto un continuo cantiere, o avere un terremoto sotto i piedi per ore, non se ne può più, segnaliamo ma le forze dell’ordine non intervengono, dicono che non hanno pattuglie, che hanno altre emergenze, poi puntualmente finita la serata escono gruppi di ragazzini ubriachi e sicuramente drogati visto che è una piazza di spaccio sotto gli occhi di tutti, che fanno risse usando le bottiglie di Forst che comprano in Vucciria, menomale che ci siete voi giornali che ne parlate, noi non ne possiamo più, svegliarsi la mattina per andare a lavorare è diventato un inferno, io lavoro e pago le tasse e devo stare male e loro spacciano, truffano, rubano, ed è tutto apposto!! Ah ma per il Sindaco la città è meravigliosa, pulita, tranquilla, silenziosa e soprattutto sicura.