Mugello, Rossi non forza: è 12esimo| Crutchlow il più veloce nelle libere - Live Sicilia

Mugello, Rossi non forza: è 12esimo| Crutchlow il più veloce nelle libere

Il leader del mondiale Vinales, incappato in un brutto incidente, si piazza dietro al ‘Dottore’ della Yamaha.

moto gp
di
0 Commenti Condividi

MUGELLO (FIRENZE) – E’ Cal Crutchlow (Honda) il più veloce nelle libere della MotoGP del pomeriggio nel Gp d’Italia al Mugello. Il pilota britannico ha fatto segnare il miglior tempo girando in 1’47’’365, staccando Andrea Dovizioso (Ducati) e Jonas Folger (Yamaha) rispettivamente di 161 e 178 millesimi. Per trovare un altro pilota italiano dobbiamo scorrere la classifica fino all’8/o posto occupato da Andrea Iannone (Suzuki), ancora debilitato da problemi intestinali.

Valentino Rossi (Yamaha), che ha continuato a non forzare per non compromettere il suo stato di salute, ha fatto segnare il 12/o tempo a 635 millesimi dalla vetta. Peggio di lui ha fatto il suo compagno di squadra e leader del mondiale Maverick Vinales, oggi 13/o, incappato un in brutto incidente alla curva Arrabbiata 2. La moto si è molto danneggiata, mentre il pilota ha riportato un’abrasione all’avambraccio. La terza sessione di prove libere tornerà domani mattina alle ore 09,55.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *