Muhibija, l'uomo calamita| vive in Bosnia - FOTO - Live Sicilia

Muhibija, l’uomo calamita| vive in Bosnia – FOTO

Cinque anni fa Mr. Magnet scoprì di essere in grado di attrarre a sé oggetti metallici. Il suo non è l'unico caso al mondo. Due anni prima, un altro uomo magnete fece outing.

LA CURIOSITA'
di
0 Commenti Condividi

Muhibija Buljubasic ha 56 anni e vive in Bosnia Erzegovina. Da cinque l’uomo ha scoperto di possedere una dote incredibile che gli è valsa il soprannome di Mr. Magnet. Grazie alla potentissima energia magnetica sprigionata dal suo corpo, Muhibija è in grado di attrarre a sé oggetti di metallo tra cui stoviglie e cucchiai. Ma non è tutto. L’uomo calamita è riuscito ad attirare anche oggetti di ceramica e smartphone. Buljubasic non è l’unico uomo magnete al mondo. Nel 2011, il 67enne serbo Miroslav Mandic balzò agli onori della cronaca per lo stesso motivo. Miroslav era un ragazzino quando scoprì di possedere uno straordinario “superpotere“: cercava di comprare il giornale e le monete non volevano saperne di staccarsi dalle sue dita.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *