Municipio Naso (Me) dovrà essere evacuato

Municipio Naso (Me) dovrà essere evacuato

Municipio Naso (Me) dovrà essere evacuato
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il palazzo municipale di Naso, nel messinese, dovrà essere evacuato a causa del dissesto provocato dalle frane che coinvolgono alcuni paesi sui Nebrodi. Lo ha stabilito il commissario Antonio Garofalo, che sostituisce sindaco e giunta. Gli uffici verranno spostati in altri immobili comunali del centro storico, tra la Piazza Lo Sardo, Piazza Roma e via Amendola. Il provvedimento, attuato dopo un sopralluogo dei tecnici comunali, della protezione civile e del genio civile, è stato condiviso dai gruppi consiliari che hanno incontrato il commissario. Lo stesso funzionario regionale ha firmato le ordinanze di sgombero per quattro abitazioni nel rione Spirito Santo, a causa del movimento franoso che coinvolge anche un tratto della Statale 116.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI