PALERMO – Alla vista dei carabinieri ha cercato in ogni modo di dileguarsi. Era affacciato al balcone, ma ha insospettito i militari che, a quel punto, hanno considerato necessaria una perquisizione nel suo appartamento.
E’ così finito in arresto Gabriele Corrao, 21 anni, trovato in possesso di munizioni da guerra e di una pistola modificata. I carabinieri seguivano i suoi movimenti da qualche giorno e i dubbi hanno trovato certezza: in uno stanzino dell’ultimo piano del palazzo, è stata trovata l’arma da sparo.
Nella parte anteriore era stato saldato un tubo di dieci centimetri, che doveva servire per fare uscire i quattro proiettili calibro 32, trovati all’interno del tamburo. Nello stesso magazzino i carabinieri hanno trovato anche un proiettile parabellum, munizionamento da guerra.
La perquisizione ha portato anche al sequestro di due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga e una dose di cocaina ed marijuana. Scoperta inoltre una pistola scacciacani. L’arresto è stato convalidato, per Corrao sono stati disposti i domiciliari.