Muñoz nel mirino delle big italiane | Milan e Fiorentina sul Chiqui - Live Sicilia

Muñoz nel mirino delle big italiane | Milan e Fiorentina sul Chiqui

Mentre il difensore argentino attende novità sul suo contratto in scadenza, i rossoneri e i viola stanno monitorando la situazione e sono pronti a fargli un'offerta, più probabilmente in vista della prossima stagione.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Mancano poco più di due settimane alla ripresa delle operazioni in sede di mercato, ma i primi abboccamenti si sono già registrati, e le prime trattative sarebbero già partite. In realtà, in casa Palermo c’è una trattativa che dura ormai da qualche settimana, ed è quella che riguarda il rinnovo del contratto di Ezequiel Muñoz. Il difensore argentino, assoluto leader del reparto arretrato rosanero nonchè vice-capitano, vedrà scadere tra poco più di sei mesi il contratto che lo lega al club di viale del Fante, e questa sua situazione di giocatore svincolabile a fine stagione lo rende appetibile per diverse formazioni bisognose di qualche aggiustamento nelle rispettive retroguardie. Per quanto riguarda il nostro campionato, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rende noto l’interessamento del Milan e della Fiorentina nei confronti di Muñoz, tanto che i dirigenti viola e rossoneri starebbero monitorando la situazione relativa alla trattativa tra il suo agente e i vertici rosanero per il rinnovo. Appare difficile che i due club si muovano per il Chiqui già a gennaio, pertanto appare assai probabile che le prime avances nei confronti dell’argentino partano con l’inizio del mese di febbraio, quando il mercato sarà nuovamente chiuso e le società potranno contattare direttamente i giocatori prossimi alla scadenza del contratto, senza passare dai club proprietari del cartellino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI