Muore a 15 anni in ospedale: aperta un'inchiesta

Muore a 15 anni in ospedale: aperta un’inchiesta

Muore a 15 anni in ospedale: aperta un’inchiesta
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

La Procura di Gela ha disposto l’autopsia sul corpo di una ragazza di 15 anni deceduta oggi pomeriggio all’ospedale ‘Vittorio Emanuele’ di Gela. La giovane, Martina, era andata regolarmente a scuola quando e’ stata colta da un improvviso malore. Si e’ quindi recata al pronto soccorso dove i medici inizialmente le hanno diagnosticato un’intossicazione. Successivamente sarebbe stato ipotizzato che il malessere fosse riconducibile all’anemia mediterranea. La ragazza e’ poi deceduta. La magistratura ha aperto un’inchiesta per stabile le cause della morte.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI