Muore due mesi dopo il parto, | la procura apre un'inchiesta - Live Sicilia

Muore due mesi dopo il parto, | la procura apre un’inchiesta

L'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il direttore sanitario dell'ospedale “Paolo Borsellino”, Maria Carmela Riggio: "Vogliamo fare chiarezza su ciò che è successo".

Marsala
di
0 Commenti Condividi

MARSALA (TRAPANI) – Arriva all’ospedale “Paolo Borsellino” accusando forti dolori all’addome. Le vengono prestate le prime cure e subito dopo viene operata d’urgenza. Ma per Maria Messina, 30 anni, madre di quattro figli, non c’è stato nulla da fare. Un arresto cardiaco l’ha portata alla morte. Il tentativo di rianimarla è stato vano. Entrata in sala operatoria nella notte, non è riuscita a superare le complicazioni avvenute dopo il ricovero. La Procura della Repubblica di Marsala ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sul decesso. La donna, due mesi fa, aveva partorito il suo quarto bambino all’ospedale Sant’Antonio di Trapani. E’ stata disposta l’autopsia e i vertici dell’ospedale marsalese hanno aperto una indagine interna. Il direttore sanitario del “Borsellino”, Maria Carmela Riggio: “Vogliamo fare chiarezza su ciò che è successo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *