Muore mentre va in bicicletta| Stroncato da un malore un 54enne - Live Sicilia

Muore mentre va in bicicletta| Stroncato da un malore un 54enne

Angelo Livreri Console si è accasciato sull'asfalto dopo aver perso il controllo della bici. Sul posto il 118 ed i carabinieri. Sarebbe stato colto da infarto.

San Martino delle Scale, palermo
di
1 min di lettura

SAN MARTINO DELLE SCALE (PALERMO) – Si è accasciato a terra e non ha dato più segni di vita. Ai sanitari del 118 non è rimasto che accertare il decesso di Angelo Livreri Console, un ciclista di 54 anni che oggi si trovava per una passeggiata a San Martino delle Scale, frazione di Monreale.

Ogni domenica, in base a quanto racconta chi lo conosceva, saliva a bordo della sua bicicletta per trascorrere alcune ore all’aria aperta. Oggi la tragedia. A stroncarlo sarebbe stato un malore, probabilmente un infarto.

Ad accorgersi di Livreri sull’asfalto sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada, la provinciale 57 che collega il capoluogo alla cittadina normanna: immediato l’allarme ai soccorsi che non hanno però potuto fare nulla per strapparlo alla morte. Sul posto si sono recati anche i carabinieri che hanno allertato il pm di turno: sul corpo non è stata disposta l’autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI