Precipita per cinque metri: muore un operaio di Gela - Live Sicilia

Precipita per cinque metri: muore un operaio di Gela

L'ìincidente a Venezia. Aveva 48 anni
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Ennesimo incidente mortale sul lavoro oggi, nel veneziano. E’ accaduto in un’azienda di Fusina, a Marghera. La vittima è un operaio di 48 anni che ha perso la vita all’interno della ditta Ecoprogetto. Francesco Gallo abitava a Gela (Caltanissetta) ed era dipendente della OMD di Treviso, specializzata in lavori di carpenteria, impresa a cui erano stati affidati dei lavori di manutenzione all’interno dell’azienda.
L’operaio stava lavorando in quota, su un ballatoio, quando è precipitato per circa 5 metri. Sarà l’autopsia a stabilire se all’origine della caduta ci possa essere stato un malore, se abbia perso l’equilibrio o se all’origine del tragico volo ci siano altre cause.

I soccorsi

I sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto, hanno cercato invano di rianimarlo, ma l’uomo sarebbe morto all’istante. L’area è stata messa sotto sequestro e sulla vicenda indagano Spisal e Polizia per cercare di capire se ci sono eventuali responsabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI