Muri Antichi, esame Promogest | Caruso: "Possiamo solo vincere" - Live Sicilia

Muri Antichi, esame Promogest | Caruso: “Possiamo solo vincere”

I catanesi vengono da due belle vittorie contro Latina e President Bologna, che hanno reso il cammino della squadra più tranquillo, ma adesso serve la terza vittoria contro un avversario decisamente alla portata.

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – Sabato alle 16:30 la Muri Antichi ospiterà la Promogest, la squadra sarda che è ancora a secco di punti in questo campionato. I catanesi vengono da due belle vittorie contro Latina e President Bologna, che hanno reso il cammino della squadra più tranquillo, ma adesso serve la terza vittoria contro un avversario decisamente alla portata dei Muri Antichi. Il tecnico della compagine etnea, Renato Caruso, fa però capire che i suoi non devono sottovalutare l’impegno: “La partita non deve essere presa sottogamba, la Promogest non è una squadra da sottovalutare, non meritano l’ultimo posto per le loro qualità e sicuramente non sarà una partita semplice. La pausa ci ha danneggiato, perché eravamo riusciti ad ottenere un pò di continuità dal punto di vista del gioco e del risultato, adesso invece bisogna ricominciare da zero. Abbiamo svolto una settimana di allenamento molto intenso, in modo da poter ritrovare quella giusta tensione mentale per affrontare partite importanti come questa. Il nostro punto forte è la difesa, dobbiamo difendere in modo aggressivo senza far respirare l’avversario per poi colpirlo in contropiede. Speriamo di riuscire a esprimere il nostro gioco – conclude Caruso – e di portare a casa la terza vittoria consecutiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI