Musumeci a Terrasini: "Possibile sia una delle ultime visite" - Live Sicilia

Musumeci a Terrasini: “Possibile sia una delle ultime visite”

Il governatore nel Comune della cittadina alle porte di Palermo
REGIONE
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “La visita di oggi potrebbe essere una delle ultime di questa legislatura”. Lo ha detto Nello Musumeci, presidente della Regione siciliana, rivolgendosi al sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, alla giunta e ai consiglieri comunali con in testa il presidente del Consiglio, Marcello Maniaci durante la visita ufficiale di oggi nel comune alle porte di Palermo.

Sembrano ormai sempre più probabili, infatti, le dimissioni anticipate di Musumeci per consentire l’election day il 25 settembre con l’accorpamento di Regionali e Politiche. L’aula dell’Ars è stata convocata per domani dal presidente Miccichè alle 11 con all’ordine del giorno “possibili comunicazioni del presidente della Regione”.

“Nella seduta di giunta di oggi delibereremo la somma di sei milioni di euro per il sottopassaggio ferroviario nel comune di Terrasini – ha annunciato Musumeci -. Il presidente ha il dovere di testimoniare la vicinanza agli enti locali. Purtroppo, la pandemia ha limitato queste visite. A Terrasini il mio governo, in questi anni, non è stato ingeneroso nel finanziare interventi e opere pubbliche”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Secondo me domani notte spunta da sotto il letto come gli gnomi e dirà forse domani mi dimetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.