Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro

Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.
Per un discorso più esteso sono proprio loro a penalizzare la Sicilia ….. con la loro effimera presenza sulle spalle della gente
Le ripartizioni delle quota pesca non le decide il Governo nazionale , ma le regole sono Imposte dall’Ue che ha sempre penalizzato i pescatori siciliani.
PRESIDENTE,IO LA STIMO,MA LE RICORDO CHE CHI HA DECISO LA MORTE DELLA TONNARA E’ DELLA LEGA,LEGA DI ANTIMERIDIONALISTI E LEGA CHE LEI BLANDISCE.DIA UN SEGNALE,UN FORTE SEGNALE DI IDENTITA’ E DI RISPETTO PER LA NOSTRA TERRA.
Forse tutto questo “vuciare pa tunnara” serve per non far sentire le voci circa la probabile (s)vendita degli aeroporti siciliani? Sollevare un bel polverone p’ammucciari quel che probabilmente accadrà ai nostro aeroporti: la privatizzazione a discapito dei siciliani; avutru chi tunni….chisti su quatrati….
Colpisce il silenzio di quelle anime belle degli animalisti. La tonnara è una pesca tra le più crudeli
bravo, contatti pure rizzotto e pagano rappresentati della lega eletti dai siciliani