Giorni di profonda amarezza per i sanitari?....Come si permette e dei giorni di profondo abbandono da parte dei pazienti?????? Dimettetevi tutti,cominciate a fare pulizia,azzerate tutti i vertici sanitari,e poi vediamo cosa succede!!!!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Cosa aspettano tutti gli altri manager dei vari ospedali?....Dimettetevi,se è vero che i problemi sono la mancanza di personale,di strutture ecc ecc,allora dimettetevi,così forse qualcosa si comincerà a muoversi.Se invece rimanete anche voi,incollati alle poltrone,allora andrà a peggiorare,si rischi una guerra civile.
cedere il migliore centrocampista che ha (e non lo fa giocare), che infatti ha mercato, e tenersi i due mediocri che non incidono mai nella partita credo sia un ottima soluzione per provare a fare i playout
Sono stato al pronto soccorso nel bagno invalidi volavano scarafaggi.
Importante cambiare look poi se in alcune strade di’ Mondello manca la rete fognaria nn ha importanza.
Direbbe Totò “ma mi faccia il piacere”. Purtroppo però c’è solo da piangere…e ribellarsi a questi fantomatici tutori della legalità…Ora Basta!
A casa , bambini in giunta che erano in bagno a fare pipì….vergogna….
Il vero incidente di percorso per noi siciliani è la tua carica di governatore
Musumeci, per evitare futuri incidenti da bagni, presenta subito un disegno di legge per mettere i bagni chimici all’interno dell’aula, così, quando votate per appello nominale, chi è nel box può rispondere anche se è impegnato in altre faccende. Non dimenticare l’insonorizzazione per eventuali rumori concomitanti alle faccende.
L’incidente di percorso c’è stato quando siete andati al Governo!
ok certamente è un stato un incidente, ma rifletti bene, altri avrebbero fatto meglio? guardati un po’ in giro e guarda dove sono le menti e le genti capaci. SI APPUNTO!!, emigrati pure loro E CONTINUANO A FARLO.