Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Direbbe Totò “ma mi faccia il piacere”. Purtroppo però c’è solo da piangere…e ribellarsi a questi fantomatici tutori della legalità…Ora Basta!
A casa , bambini in giunta che erano in bagno a fare pipì….vergogna….
Il vero incidente di percorso per noi siciliani è la tua carica di governatore
Musumeci, per evitare futuri incidenti da bagni, presenta subito un disegno di legge per mettere i bagni chimici all’interno dell’aula, così, quando votate per appello nominale, chi è nel box può rispondere anche se è impegnato in altre faccende. Non dimenticare l’insonorizzazione per eventuali rumori concomitanti alle faccende.
L’incidente di percorso c’è stato quando siete andati al Governo!
ok certamente è un stato un incidente, ma rifletti bene, altri avrebbero fatto meglio? guardati un po’ in giro e guarda dove sono le menti e le genti capaci. SI APPUNTO!!, emigrati pure loro E CONTINUANO A FARLO.